8 marzo 2013

IL FINE SETTIMANA

FINALMENTE è finito anche questo venerdi!!
e domani mi concedo un super regalo...FIERA  ABILMENTE A VICENZA!
non vedo l'ora!
Mi sono fatta una minuziosa lista di quel che mi occorre, ho approssimativamente calcolato la spesa, ho "prestato" il bancomat alla parte maschile di casa, e domani andrò coi soldi contati.
dite che può funzionare?
Oggi sulla pagina facebook della fiera hanno pubblicato foto a gò gò contribuendo ad aumentare e stimolare la curiosità e l'impazienza, più alcuni post di amiche creative che mi han fatto sorridere un sacco (ed oggi ne avevo davvero voglia e bisogno)
Dovevo andare con una carissima amica ma purtroppo non riesce  a venire, così ho deciso....VADO DA SOLA E MI REGALO UNA SPLENDIDA MATTINATA TUTTA PER ME E PER I MIEI PENSIERI CREATIVI!!!!!!!!!
Si lo sò avrei potuto chiedere ad altre amiche e sicuramente avrei trovato altri validi appoggi, ma un pò di solitudine mi fà bene di tanto in tanto, capita così di rado!
Vi confesso che quella buon'anima del mio ometto mi ha chiesto "posso venire io con te?"....mi vuole bene sul serio!!!
Quindi domani mattina partirò carica a molla, armata della mia preziosa Canon e di un capiente trolley (ovviamente anche quello con spazio calcolato al mm per farci stare solo le cosine della lista).
a presto con un racconto dettagliato del mio giretto e tante tantissime foto
Vi abbraccio virtualmente e vi auguro uno splendido w.e.

4 commenti:

  1. ASPETTO UNA RESOCONTO DETTAGLIATO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sei mancata amik...ma tranquilla...ad ottobre ci sarà l'edizione autunnale....ci rifaremo! ;-)
      taaaack!

      Elimina
  2. ciao fra, grazie per la visita! quanto piacerebbe anche a me partecipare alla fiera di vicenza mannaggia!
    grazie per aver partecipato al mio giveaway, ti seguirò anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie a te Vaty! si si io ti seguirò con immenso piacere, il tuo blog è simpaticissimo!!! carinissimo il tuo giveaway...chissà che non sia io la fortunata! ;-)
      a presto e grazie mille!

      Elimina

DIMMI COSA NE PENSI