12 marzo 2013

DIVAGAZIONI MENTALI

Volevo pubblicare un bel post pieno zeppo di foto di abilmente ma questa sera il pc fà le bizze ed ha deciso di non collaborare...uff!
e così la mia mente è libera di vagare, gli occhi spaziano sulle pagine del web, e si impegnano nella piacevole lettura di tanti blog.
Ho scoperto il mondo dei blog da poco tempo, confesso che io non sono una gran internauta, ma questo piccolo enorme mondo blogghizzato mi piaceun sacco!!! Mi stimola la fantasia, mi fà svagare la mente o la tiene impegnata in bellissimi sogni pieni di colori e creazioni.
Vorrei ringraziare ad una ad una tutte le persone che pubblicano simpatici ed allegri post che riescono sempre a strapparmi un sorriso.
Vorrei ringraziare coloro che ogni giorno, o quasi, hanno la costanza e la pazienza di appuntare con minuzia ogni loro azione creativa e non, con il solo scopo di rendere partecipi tutte noi della loro avventuara.

Vorrei ringraziare chi blocca la vita per alcuni secondi con scatti fotografici per regalarci bellissime immagini di vita vissuta e vita creata.
Vorrei ringraziare chi ha il grande cuore di pubblicare i tutorial delle loro creazioni e rendere alla portata di tanti quel che le loro menti hanno creato.
Vorrei ringraziare  chi mi ha gentilmente consigliato "perchè non apri un blog, ti divertiresti!", Daniela aveva davvero ragione,mi diverto, e mi diverto un sacco! ma soprattutto ho l'occasione di rapportarmi, seppur solo virtualmente, con persone splendide, disposte al confronto ed ai consigli.
eh si, il mondo dei blog è davvero stupefacente, ed io sono solo all'inizio, spero di riuscire  a portare avanti questa strada e di continuare a divertermi in questo modo.
Vi confido che tante volte mi sono detta "ma questa ragazza come diamine fà a creare tutte quelle magnificherie...lavorare....gestire la famiglia...MA DOVE LO TROVA IL TEMPO? Deve sicuramente avere un barba-trucco!!!"
io mi ritrovo sempre a rincorrerlo questo tempo malefico! sempre di corsa col risultato che non ho perso un grammo di penso seppur mi ritrovo stanca e senza aver fatto tutto quel che volevo.
Ora poi, che ho una bimba di appena 14 mesi, mi accorgo che vorrei dedicarle tantissimo tempo ma non riesco! è una realtà, questa, che mi fà soffrire, arrabbiare e mi fà dire "devo trare una soluzione!" ma poi questa soluzione non arriva ed io arranco nelle mie giornate che sfuggono via come sabbia tra le dita.
Il tempo che riesco a dedicare alle mie divagazioni è davvero minimo, ma x fortuna la notte è lunga!
Vabbè oggi solo tante chiacchiere senza un filo logico....ora vi saluto, vi auguro buona notte e vi riprometto che presto arriverà anche il post con le ABILMENTE FOTOGRAFIE!
Concludo ringraziando di nuovo tutte le mie blogger che seguo puntualmente con immenso piacere, a presto.....ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

DIMMI COSA NE PENSI