24 giugno 2013

MY WEDDING STORY - vol.3 : I CENTROTAVOLA

Eccomi al terzo episodio della serie "MY WEDDING STORY", e dopo i tanti piccoli dettagli ed il cuscino porta fedi è giunto il momento di mostrarvi i

I CENTRO TAVOLA

 




Ho creato delle palle di fiori di carta nei soliti toni del rosso e bianco che sono state disposte sopra a specchi rotondi creando un bellissimo effetto!
Come per gli altri dettagli, putroppo, non riesco ancora a mostrarvi le foto dell'ambientazione ufficiale e mi dispiace!?!? :-(

La realizzazione è molto più semplice di quel che si potrebbe pensare, per quanto mi riguarda la cosa è stata velocizzata grazie all'immancabile aiuto dello sposo. E' stato davvero bravissimo, e ci ha messo tutto il suo impego, ma soprattutto TUTTA la sua pazienza.

Per realizzarli ho utilizzato una sfera di polistirolo diametro 10 cm, l'ho ricoperta con carta velina messa un pò a casaccio e stripicciata e poi ho fissato i fiori con degli spilli a testa piatta.




I fiori li ho realizzati grazie alla cara Big Shot mentre i fiorellini centrali ho utilizzato una fustellatrice  a forma di margherita, abbelliti con una perla diametro  1cm.

Tutti i tavoli avevano al centro la palla rossa, mentre il tavolo degli sposi era arricchito da una composizione di 5 sfere di dimensioni diverse, a scalare.







Ed ora attendo con ansia di leggere i vs.commenti, le vs.opinioni e consigli.

ciao ciao


con questo progetto partecipo a matrimonio-handmade-linky-party

 

7 commenti:

  1. Non ho parole, anche queati sono bellissimi!!! Ma cos' e' "la cara Big Shot"???

    RispondiElimina
  2. eheheh una banale macchina infernale a detta di tanti, una manna benedetta dal cielo x le creative o presunte tali (come me!). Qui sul mio blog le ho dedicato un post, quando me l'han regalata, ma in effetti non è molto esaustivo, presto provvederò in merito. Ma comunque, per dirtela in soldoni è una macchinetta che fustella i + svariati materiali, principalmente la si usa per il taglio, ma può essere utilizzata anche per far l'effetto in rilievo (come ho fatto nei menù.
    ciao ciao ed ancora grazie

    RispondiElimina
  3. Ahhhhh, quindi anche questi sono fatti con il cartoncino??!!Fra, non oso immaginare casa tua, avrai una camera solo x queste cose!!! Io ho un mobiletto (pieno pieno,ne servirebbe un altro) con tutte queste belle cose giu in lavanderia e mio marito si lamenta che ho troppa roba.....

    RispondiElimina
  4. si si è tutto prodotto con carta! purtroppo non sono molto pratica nel lalvorare altri materiali, la carta, per me, è ancora la cosa che mi dà + soddisfazioni! anche perchè è la + rapida da lavorare! ummmm preferirei non toccare il tasto "confusione da craft room" e non dirlo a mio marito....è un tasto dolente!! brrrr
    io ho fatto"mia" una frase che diceva....I FESSI TENGONO IN ORDINE...I GENI VIVONO NEL CAOS! IHIHIHH

    Ciao ciao e passa a trovarmi ancora, la saga "my wedding story" non è ancora terminata! ;-)

    RispondiElimina
  5. Certo che passo a trovarti ancora, la tua "wedding story" oramai mi ha incuriosita....e poi perche non ho il tempo, ma mi piacerebbe vedere dal vivo la super macchina fustellatrice! A presto. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maddai...ma sei la Lucy B....scusa non avevo capito! come stai? se qualche volta passi per Luzzy ed hai un pò di tempo fermati che te la faccio vedere e provare stra volentieri! ovviamente il tutto completato da un'ottima tazza di caffè, o magari tè freddo, se la stagione vorrà! ;-)

      grazie ancora, ciao ciao

      Elimina
  6. Ciao Fra, le tue sfere rosse e bianche sono deliziose... Complimenti!!
    Posso chiederti di che grandezza sono sia i fiori che le sfere? e poi e sfere le hai per caso tinte per darle lo sfondo?
    Grazie Serena

    RispondiElimina

DIMMI COSA NE PENSI