29 marzo 2013

AUGURI








Ciao a tutti!



volevo tanto ricordare la pasqua postando i miei dolci pensierini creativi  nati per questa occasione, e GIURO che ce l'ho messa tutta...ma come al solito io sono in perenne ritardo, saranno pronte giusto il giorno di Pasqua! Vabbè, poco male, significa che lo spirito pasqualizio si protrarrà ancora x qualche giorno a venire grazie al prossimo post!
week end pasquale ricco di impegni, tanto per cambiare, e quindi con poco tempo per la creatività! che rabbia! voi che farete?
Le previsioni dicono che sarà una Pasqua piovosa, ma noi non le ascoltiamo....QUANDO HAI IL SOLE NEL CUORE...LA PIOGGIA NON TI SPAVENTA!!!! E noi il sole ed il colore ce lo portiamo dentro, impresso nel dna! Giusto?

vi regalo un sorriso immenso ed un augurio sincero per una serena Pasqua trascorsa insieme alle persone che amate.

vi abbraccio

Frà Frà

P.S. CI TENGO AD INFORMARVI CHE IO PER PASQUA NON MANGIO CUCCIOLI....SPERO ANCHE TANTE DI VOI!!!













9 commenti:

  1. Grande Frà auguroni anche a te :))))) Bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! auguroni speciali anche a voi...sarà una pasqua speciale! ;-)

      Elimina
  2. ...bene, e tra un'ovetto e l'altro c'è anche un Liebster x te!! ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ummmm io ho tanto cercato ma...cos'è un liebster??? chiedo venia x la mia ignoranza!!! ;-)

      Elimina
    2. ...ecco la prima vittima del Premio fantasma.... :(
      Monica senza volere si é sbagliata ed ha rimesso in bozze il post che avevo già pubblicato!! ed é successo quello che temevo... :D

      ripassa...sarai + fortunata!! :))

      Elimina
  3. ...ma quali cuccioli io mangero' solo ed esclusivamente cioccolato!

    RispondiElimina

DIMMI COSA NE PENSI