19 marzo 2013

ANCHE IL CUORE HA LE SUE DIVAGAZIONI

Oggi voglio mandare un saluto ad una carissima amica che non c'è  più.


Una cara amica con 4 zampette lunghe e affusolate, gambe forti e coraggiose, ma che da un pò di tempo faticavano a sostenere l'ormai gracile corpo.
Ciao cara Jessy, fidata amica silenziosa, tenace amica sempre presente.
Compagna di allegre passeggiate tra l'erba della nostra campagna, nelle domeniche mattina di sole, ci divertivamo tantissimo noi insieme a Gioia e Wiski.
sono stati 15 anni bellissimi insieme a te, quanto mi divertivo a vederti a giocare con la Gioia, quanto era bello guardarti correre a perdifiato con Wisky, quanto mi arrabbiavo vederti rincorrere Bobby, Vito o Tide.
quanto....quanto...quanto...quanto è stato bello averti come compagna di vita, perdersi nei tuoi bellissimi occhioni dolci e sprofondare le mani nel tuo soffice pelo.
Ma ora non ce la facevi davvero più, eri troppo stanca per continuare a lottare per vivere e così ci hai lasciato con un lungo sospiro infinito.
Rimarrai sempre nel mio cuore, ora vai, finalmente puoi tornare a correre col tuo passo fiero, vai a passeggiare sull'arcobaleno del paradiso dei cani insieme alla Briciola, a Wiski ed a tutti i nostri amici che non ci sono più
io voglio ricordarti così .......







CIAO AMICA MIA



4 commenti:

  1. Cara Frà, capisco che c'è tanta tristezza nel tuo cuore e ti abbraccio forte. Porta sempre con te il ricordo di questa amicizia, è tra le più sincere che esistano!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace così tanto Frà, un abbraccio forte forte ed un pensiero dolce alla Jessy!!

    RispondiElimina

DIMMI COSA NE PENSI