4 marzo 2013

I LOVE HAND MADE - vol.2: PAMPHLET

Ed eccomi qui a svelarvi il segreto del regalo hande made grazie al quale ho conosciuto la bravissima  GRETA di PAMPHLET della quale vi avevo anticipato in questo post.
Finalmente Venerdi abbiamo festeggiato il comple dell'a-micissima Paolina...una piacevolissima serata passata tra mille chiacchiere, risate ed ottimo cibo (che non guasta mai!!!)
Come vi avevo detto la scelta del regalo è ricaduta su qualcosa di originalmente fatto a mano, ma bando alle ciance e veniamo a qualche fotina 




Iniziamo con la serie dei Peanuts
Snoopy & friends sono sempre simpaticissimi
Per l'occasione abbiamo scelto una spilla a coccarda ed un portachiavi (sempre utile con le milleduecento chiavi che vagano per le ns.borse)
Ma ecco gli immancabili orecchini della serie Retrò
Paola adora cambiare spesso e volentieri gli orecchini (e quale donna non lo fà?)
questi sono simpaticissimi e creati con carta orignale degli anni 50



Ma ecco il pezzo forte che ha letteralmente fatto perdere la testa alla festeggiata!
consapevoli della sua passione per cerchietti, piume e fiocchetti, non poteva certo mancare nella sua collezione un pezzo come questo








Ovviamente non poteva mancare un bigliettino d'auguri creato per l'occasione....




 è un biglietto per mancini, si apre al contrario! geniale, non travate?!?!?!



Ho chiamato il pony express e il pacco è pronto per la consegna....




Ma ecco la festeggiata col suo bellissimo cerchiello....lè stà d'incanto!!!



TANTI AUGURI PAOLINA!?!?!?


UUU quasi dimenticavo di dirvi una cosa importantissima, presa com'ero dal fare gli auguri alla mia vecchia gallinella (che fà ottimo brodini ;-) )...mi raccomando, seguite la pagina f.b. di Greta, per tanti buoni motivi...
1) ha appena inserito una nuova linea "pic nic" che è FA-VO-LO-SA dovete assolutamente vederla
2) è sempre aggiornata con gli eventi a cui partecipa, e vi assicuro che sono tantissimi! così potrete passare a trovarla e poi rimanete informate su mercatini ed eventi interessanti a cui partecipare.
3) Greta mi ha assicurato che chi farà acquisti da lei menzionando questo post ed il mio blog, verrà garantito un enorme sorriso! ;-)

2 commenti:

  1. Che bello augurissimi Paoly e complimenti a Greta per le sue bellissime creazioni!!!!!! Voto 10 il pony hihihii!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie socia!!! ho dimenticato di puntualizzare che la scelta è stata fatta in comunella con te...il mio braccio sinistro! ;-)

      Elimina

DIMMI COSA NE PENSI