10 marzo 2014

LA FESTA DELLA DONNA OGNI GIORNO

 Ciao!
eccomi, puntualmente in ritardo nel pubblicare un post correlato ad un qualsiasi evento....cosa vi posso dire...è più forte di me, in vita mia sono arrivata in anticipo solo una volta...e vi giuro che non era voluto!
 uffa uffa!

Ho letto i post delle mie amichette di web, tante belle parole, immagini, sentimenti, frasi cariche di amore, rispetto e gioia...che bello, mi han reso così felice, e vi confesso che alcuni mi hanno addirittura rubato qualche lacrimuccia.

Le donne non finiranno mai di stupirmi, nella loro complessità....sono eccezionali!

Io quest'anno io ho ricevuto una mimosa  davvero speciale...



E' il lavoretto ce ho fatto con la mia signorinella.
Eravamo sommerse da una miriade di coriandoli gialli, fortunatamente qualcuno è anche rimasto attaccato al foglio!



 Una cosa semplice e banale, che ci ha permesso di trascorrere una serata insieme, allegramente, dove l'unico rumore che si sentiva era quello delle nostre risate, ed il battito del mio cuore che traboccava di gioia nel vedere lo stupore e la magia in quei piccoli occhietti curiosi.

In fin dei conti ad una donna (grande o piccina che essa sia) basta davvero poco per essere felice...l'amore.



Care le mie donne, vi abbraccio tutte, virtualmente, ogni giorno è la festa della donna...siatene orgogliose.

Voglio infine mandare un grossissimo abbraccio ed un sincero in bocca al lupo, alla cara Serena che putroppo stà affrontando un momento difficile. Sono sicura che la sua allegria e la sua voglia di vivere l'aiuteranno anche in questo momentaccio,  come me tutte le amiche del web le sono vicine e si uniscono in un grandissimo abbraccio affettuoso.

Frà

5 commenti:

  1. Anche io adoro trascorrere questi momenti con la mia bambina... Quel collage-mimosa é davvero tenerissimo! Uno di quei ricordi da custodire per sempre. Mi associo a te nell'abbraccio a Serena!
    Un bacione cara!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Hai ricevuto la mimosa più bella, e hai ragione a ogni donna basta così poco x essere felice!! Mi unisco al tuo abbraccio x Serena, con il grande augurio che si rimetta presto, prestissimo!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. ciao
    bella questa mimosa, mi piace.
    Un grande in bocca al lupo per Serena di pronta guarigione.

    RispondiElimina

DIMMI COSA NE PENSI