14 marzo 2014

THE CAKE ARTIST per una buona causa

 
Come ben sapete io adoro il mondo del blog ed il fatto che la gente possa aprire la propria mente ed il proprio cuore a chicchessia.

Personalmente ho imparato un sacco di cose dai blog che seguo, ed ho conosciuto persone splendie, e tempo visitando www.naturalmentefelice.com/  ho letto questo bellissimo post.

Non ho resistito alla curiosità di conoscere le THE-CAKE-heARTISTS ma soprattutto non ho voluto resistere alla tentazione di contribuire al loro bellissimo e onorabile progetto.

Andate a conoscerle, vi prego, ne vale davvero la pena



Loro sono donne e mamme come tante di noi, con la passione comune dell'arte dei dolci e del blog (cosa di meglio?)

e trovo che l'idea di fare una pubblicazione delle loro passioni con lo scopo di divertirsi ma soprattutto di aiutare i clown di corsia sia meraviglioso

La busta con i miei 2 libri ha impiegato davvero tanto ad arrivare a destinazione, e la cara Claudia si era presa davvero a cuore questo ritardo

 Il suo ringraziamento scritto in prima pagina mi ha riempito di gioia



 ed eccole, tutte insieme sull'ultima pagina di copertina..


Io ho regalato la seconda copia alla mia sorellona, è lei la cuoca di casa, e confido che ne uscirà qualcosa di interessante.

Auguro tanta fortuna a quelle fantastiche donnine ed al loro splendido progetto.

Il fine settimana è alle porte e sembra che il sole ci accompagnerà, cosa desiderare di meglio?

io vi auguro uno splendido e sereno week end

vi abbraccio

Frà

2 commenti:

  1. Ciao Frà :) Ma che bello, è una bellissima e lodevole iniziativa, auguro anche io a loro tanta fortuna! <3 Ti abbraccio forte forte, buona serata :) :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Vale, contraccambio con piacere l'abbraccio!

      Elimina

DIMMI COSA NE PENSI