6 dicembre 2013

Pensieri e parole

Oggi non ho nulla da mostrarvi, non ho creazioni, non ho invenzioni, ma ho solo considerazioni che è da tempo che mi frullano in testa e ci tenevo a condividere con voi.

fonte Pinterest
 


Oramai è quasi un anno che abito in questo angolo di web, un anno davvero movimentato e ricco di sorprese, soprese decisamente belle ed inaspettate.

Sono sempre stata scettica e dubbiosa in merito al mondo del web, titubante rispetto alle amicizie che esso può regalare, inconsapevole delle idee che nel suo calderone avrei potuto pescare.

Ma grazie al cielo ho aperto gli occhi e mi sono un pò ammodernata,"era ora!!!"  direte voi, si, beh...avete ragione, ma io sono così...un piccolo e antico animale notturno...

fonte pinterest

Grazie al mondo del blog ho scoperto una felicità tutta nuova, sensazioni davvero belle.
Ho conosciuto ragazze speciali, con passioni uniche.
Ho conosciuto persone dai sentimenti profondi, sinceri non lo sò, ma io voglio credere di sì.
Ho conosciuto persone ingeniose e desiderose di condividere le proprie idee.
Persone che ogni giorno riescono a regalarmi un sorriso ed a strapparmi un sincero "Grazie".

fonte pinterest

Un giorno ho letto un commento di una persona che diceva che la maggior parte di persone che ha un blog dovrebbe fare smettere, per i più svariati motivi.

Quella frase, di cui vi risparmio i dettagli, mi è parsa triste e fuori luogo, io credo che se una cosa ti rende felice è giusto farla, in fin dei conti che fastidio si dà? se ad una persona non piace il tuo blog liberissimo di cambiare videata, sbaglio???

Per quanto mi riguarda grazie al web mi si è aperto un mondo di creatività che mi rimpie la testa di idee scacciando i cattivi pensieri.

Grazie al mio blog ho capito, o almeno mi piace crederlo, che anche io sò fare cose carine, e che qualcuno le può apprezzare, cosa che nella realtà raramente accade.

Insomma tutto ciò non sarà un gran che, ma per me è importante, ed  io ne sono felice.


Ed ora, il mio desiderio sapete qual'è? poter conoscere di persona ognuna di voi...voi che mi leggete, che mi fate compagnia, che mi apprezzate, che siete sempre carine e mi regalate una parola o un sorriso.

Lasciamo tempo al tempo....forse arriverà anche il giorno giusto per conoscere qualcuna di voi, tutte forse no, siete troppe.

Ringrazio chi mi regala idee creative, chi magistralmente ricicla ogni cosa, chi intrattiene in suoi bimbi con idee splendide, chi cucina e mi stuzzica l'appetito, chi cuce, chi taglia, chi incolla, chi scartavetra legno, chi recupera vecchi oggetti, chi organizza eventi, chi crea veri e propri gioielli, chi ha la passione per gli animali, chi scatta meravigliose foto, chi ama la propria famiglia e la propria casa, chi sà e condivide il proprio sapere, chi..unque perda minuti preziosi della propria vita per condividere queste passioni sul web.

Vorrei ringraziarvi una per una, ma poi rischierei di dimenticare qualche nome, quindi, voi che leggete o semplicemente passate di qua... vi ringrazio di cuore, voi non immaginate quanto mi regalate...


grazie di cuore!

Frà Frà

6 commenti:

  1. Ciao dolcissima....grazie di essere passata sul mio blog e di partecipare al mio Giveaway!!!^_^...e di aver condiviso!!carinissimo il tuo blog!!ti seguo con piacere!!^_^...ho letto tutto ad un fiato questo post...non so chi sia la persona che abbia detto che chiunque ha un blog è bene che lo chiuda..però sicuramente è una persona che non sa cosa sigifica entrare in questo mondo...perchè si conoscono veramente persone stupende...è tutto questo riempie di gioia!!..Tua follower..^_ìBaciotti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! un abbraccio virtuale ma grande grande! ;-)

      Elimina
  2. Grazie a te per le idee meravigliose e per la simpatia e la spontaneità che riesci sempre a trasmettere!!! Che poi tu sia allodola o civetta, che importa? Sai comunque volare!!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diu tastradora!??!?!?! non sò se hai capito il senso....ma grazie di cuore, davvero! kiss

      Elimina
  3. Troppo simpatica... leggendo mi sono ritrovata tra le tue righe .... che detta così sembra che mi fossi smarrita ....:)) simpaticissima compagna di viaggio ... piacere di conoscerti ... giusi_g

    RispondiElimina

DIMMI COSA NE PENSI