5 settembre 2013

I LOVE HAND MADE; Le creazioni di Virgy

Ciao amiche
è con grande piacere che oggi vi presento un'altra artista hande made, bravissima nella creazione di bijoux; vi presento VIRGY E LE SUE CREAZIONI

Mi sono imbattuta nel suo banchetto qualche sera fà al september fest (tra l'altro festa stupenda, ottimo cibo e birre divine!).

Come mio solito mi devo fermare ad ogni banchetto che vedo, è più forte di me, e quando capita che incrocio un banchetto "differente" beh il tempo si prolunga a dismisura se poi faccio 2 chiacchiere con l'artista di turno...è fatta!!!!

Per fortuna che a questa festa c'erano davvero pochissimi banchetti!

Virgy è una ragazza carinissima e gentilissima, e tra i suoi bijux c'era una discreta varietà di tipologia di prodotto ma soprattutto di materiali utilizzati, idee (finalmente) diverse, oggetti curati e con quel tocco che fà la differenza.


In questo caso la mia attenzione è stata fatalmente attratta da strani cubetti di ghiaccio



Trattasi di meravigliosi fiorellini essiccati (proprio da lei) e contornati resina

è una tecnica che non conoscevo ma mi ha incuriosito tantissimo, e l'effetto è bellissimo




 Io ho scelto questi perche quei minuscoli fiorellin blu sono bellissimi, ma vi giuro che c'era l'imbarazzo della scelta, nelle forme, colori,bellissimi


e poi non c'erano solo orecchini, ma bracciali, collane...una parure completa di ghiaccio che non si scioglie!!




E' stato un piacere conoscere questa ragazza tutta riccioli e sorrisi, e vi invito ad andare a curiosare sulla sua pagina facebook.
Tra l'altro mi ha mostrato un'anteprima strepitosa...conviene proprio tenere d'occhio questa ragazza operosa!

vi saluto con un'altra bella immagine della serata...le birre artigianali, c'era da perder la testa




ed i dolci a base di birra...gnamm gnamm ....la panna cotta


 ed il gelato che Anna ha decisamente apprezzato.



l'ho assaggiato ed ho pensato "dai si sente poco la birra, anzi, quasi non si sente, posso darlo anche ad Anna" se lè fatto fuori tutto e poi mentre correva felice e beata per tutta la festa abbiamo scoperto che conteneva una birra belga che fà 14° urku....

Che madre degenerata!

p.s. vabbè dai ne avranno usata giusto un goccio! :-P






8 commenti:

  1. La resina la uso anche io, è la mia tecnica preferita insieme al cucito, questi orecchini con i fiorellini dentro sono adorabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miria!!! non avevo dubbi che tu conoscessi anche questa tecnica, tu sai fare tutto!!! sei troppo brava!
      ora però voglio approfondire la conoscenza anch'io!
      si non trovi che sono dolcissimi, a me sono piaciuti troppo, e doverne scegliere solo un paio è stata dura! e poi dovevi vedere i bracciali...belli belli!

      un abbraccio

      Elimina
  2. Mi piacciono molto! La resina è molto versatile ci si possono fare meraviglie^^ hi hi mi fai ridere, sono sicura che non sei una madre snaturataXD Spesso me lo dico anch'io XD un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. insomma...a quanto pare solo io non sò ancora lavorare con la resina! ufff! devo rimediare! ;-)
      si si, confermo sono una mamma snaturata, povera creatura... :-P

      Elimina
  3. Bellissimi gli orecchini di resina coi fiorellini. E meravigliosa anche Anna che si sbaffra il gelato alcolico... ma Frà, insomma! ^___^
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih sono un disastro...maddai ce n'era giusto un goccio!!! ;-)

      Elimina
  4. Gli orecchini sono un amore e la piccola è un mito: brava Anna!

    RispondiElimina

DIMMI COSA NE PENSI