30 settembre 2013

MY SEPTEMBER IN SHOTS

Ed eccomi qui, puntuale, come ogni ultimo giorno del mese, a mostrarvi il mio mese in foto, eccovi il mio



Idea nata dalla geniale mente di Eugenia e che ogni mese si allarga a nuove partecipanti, e vi giuro che sono sempre persone di cui vale davvero la pena di fare la conoscenza, io ne sono entusiasta!

Come per gli altri mesi vi mostrerò le foto in successione, e su ogni foto c'è un piccolo titolo introduttivo, se non si dovesse leggere avvisatemi che correggo il tiro!






Vi ho parlato di questi orecchini e dell'ottima birra bevuta in questo post


che comodità ricevere ottimo parmigliano reggiano fino a casa...io sò bene quanto vale...tantissimo!


I piccoli mostriciattoli provenienti dalla nicchia di Francesca ve ne ho parlato qua ma seguiranno altri post a loro dedicati





I nuovi micini sono la mascotte di casa, non si parla d'altro, teneri batuffoli da riempire di coccole


Bellissima giornata, vi ho raccontato del loro giorno più bello qua


Festa di battesimo per il piccolo Sauro, per il quale ho creato la memory box . E' stata una bellissima giornata


 è esplosa la creatività a colori di Anna

Sempre loro...i nostri micini, Anna si diverte tantissimo con loro, anche a giocare a nascondino..che ridere!






 ritrovo con le amiche per organizzare uno splendido addio al nubilato


il piccolo principe per la mia principessa!! ecco cosa è venuto fuori da tutte quelle stelle. E' stato il mio primo, vero impegno creativo, ed è stato bellisismo!



Le lenzuola ricamate della nonna, per me un valore inestimabile di una bellezza ed eleganza unici, semplicemente le adoro!


 e finalmente ecco l'addio al nubilato della Paolina, un pomeriggio ed una serata meravigliosi! mi sono divertita tantissimo


Ultimo giorno di fiera, andiamo ad utilizzare i gettoni rimasti

 La Gioia non è stata molto bene nella notte (se continua a mangiare sassi...) ed Anna l'ha coccolata tutto il giorno, perchè diceva che aveva la bibiii! è stata dolcissima

 Ho ritirato la gonna per sabato e la mia insostituibile sartina mi ha lasciato un messagginoche mi ha fatto  sorridere....dite che non si fida di me?

 Riforniamo la nostra libreria, che meraviglia!!!

 Una piccola creazione per la futura sposina, presto altre indicazioni in merito!

 Un goloso ritrovo a casa della sposa per scambiare sensazioni ed emozioni dell'ultimo minuto


 Ed ecoli qua, felici e innamorati più che mai!

 Il maltempo ha un pò guastato la festa, ma comunque rimane una manifestazione bellissima e ricca di scorci ed immagini d'altri tempi.

personalizzazione del mio telefono con un del banalissimo washi tape, ma rigorosamente rosso ed a pois...un figurone!


il mio mese di settembre è stato pieno di emozioni , e riviverle con queste foto mi è piaciuto un sacco!
ma ora è il turno delle mie compagne di avventura, andiamo a curiosare i loro mesi.....




Ogni post sarà ricco di emozioni e non vedo l'ora di condividere con le altre ragazze queste sensazioni.

Vi abbraccio, alla prossima

Frà


41 commenti:

  1. Hai avuto un sacco di belle ricorrenze! Tanta creatività in queste immagini, complimenti.
    Grazie per aver condiviso queste foto con noi <3
    p.s. io sono "Chiara in Fimoland", la new entry di questo mese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chiara! molto piacere, e grazie per la visita che ricambierò a breve!
      ciao ciao!

      Elimina
  2. Che mese meraviglioso! Stupenda l'idea del campo avventura per l'addio al nubilato; vincono i micini, sono splendidi!! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giù! eccoci qua, come ogni mese..ehehe! come stai? l'idea del campo avventura è stata superlativa, ci siamo distrutte fisicamente ma troppo divertite!
      un abbraccio ciao cio

      Elimina
  3. Ma che magnifico mese! Beata te!
    Ecco perchè non partecipo... 1) non riuscirei ad essere così costante giorno per giorno, 2) è possibile che qualche mese non abbia molto da raccontare.
    Ma voi sì e quindi mi diverto a guardarvi!
    Grazie per la condivisione e buon ottobre!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao creamamma!
      sinceramente credo che tu dovresti partecipare perchè 1) fai delle foto bellissime 2) ogni giorno te ne inventi una nuova e sei capace di dare valore anche alle cose + minuscole, son sicura che gli spunti non ti mancherebbero! in ogni caso...grazie mille per la visita! buon ottobre anche a te, un abbraccio!

      Elimina
  4. Oh Frà, il tuo mese è stato davvero eccezionale! Hai ragione, pieno di emozioni, che sei riuscita in maniera eccellente ad immortalare!
    Il messaggio sulla gonna, la bibi di Gioia, la creatività a colori... tutte splendide sensazioni!
    Complimenti! E grazie di cuore per aver voluto partecipare anche questo mese!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tesora!!! eh si settembre è stato pieno zeppo di eventi e di bei sentimenti e momenti indimenticabili, sono stata proprio fortunata!
      come sempre...grazie a te!
      un abbraccio ciao ciao

      Elimina
  5. Quante emozioni e quante ricorrenze piacevoli hanno riempito il tuo mese, tenerissime le mascotte di casa!
    Buona serata.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Silvia!
      A casa dei miei genitori non mancano mai delle mascotte nuove...gatti, cani, mucche, galline...mia figlia non ha che l'imbarazzo della scelta! eheh
      grazie per la visita, un abbraccio, ciao ciao

      Elimina
  6. Wow che belle foto! i gattini e il cane sono qualcosa di fantastico! Mi piacciono davvero tanto complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto la mia Gioia...il mio tesoro grande grande! concordo con te, le foto degli animali sono sempre favolose, io ne ho a bizzeffe e non mi stanco mai di farne!
      grazie per la visita
      ciao ciao

      Elimina
  7. Un mese ricco e piene di belle cose!!! Adorabilii micini... e poi vogliamo parlare della nebbia in valpadana?!? meglio non pensarci và! ;) Ti abbraccio, buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mommaama la nebbia!??!!? inizia di già...non male direi vero?
      però, anche lei, ha il suo fascino caratteristico del ns.paese, ed io, sotto sotto (ma proprio sotto) un pò ci sono affezionata! eheh

      grazie per essere passata, un abbraccio, ciao ciao

      p.s. dì la verità, tu avevi notati quel favoloso carretto con il sapone a piante e animali? era meraviglioso!

      Elimina
  8. Dai che bel mese!!! I gattini sono dolcissimi, la lunga giornata finalmente alla fine è quello che provo io, la giostra... bellissima e anche la creazione per gli sposini, davvero un amore!!! Gioia sta meglio? Certo che fa una dieta un po' pesante! Gli orecchini me li ricordo bene, adorabili e il parmigiano... gnammm!!! Favole al telefono è il mio libro preferito di sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sere! Si si la Gioia stà meglio, la sua dieta non è mai leggera...abbiamo provato a farla dimagrire ma non c'è stato nulla da fare...tale cane tale padrone (santa verità!) si però io non mangio i sassi ! ;-)
      Favole al telefono è meraviglioso, nell'attesa di poterlo leggere a mia figlia me lo stò leggendo io!!
      a presto , ciao ciao!

      Elimina
  9. Sono scatti bellissimi che ci fanno conoscere un po ' di te.
    Un abbraccio
    Marghe

    RispondiElimina
  10. I mici !!!! Troppo dolci!! Io li torturerei di bacini tutto il giorno poverini*__* che dolce la sarta, la foto dell'ombra abbiamo avuto la stessa ideaXD La tua bimba che colora, mi sembra di vedere il mio pupo! Bello anche il cell a pois^^ insomma bello questo settembre !! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si settembre è stato un mese decisamente intenso, ma purtroppo (o per fortuna?) non è sempre così! Ci pensa Anna a riempire di coccole quei micini, li adora! a presto, ciao ciao!

      Elimina
  11. I micini, mamma gamba lunga, la dolcezza di Anna e tante ricorrenze...un bellissimo mese e tante emozioni anche per te!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele! si si tantissime emozioni, troppe, comincio a diventare vecchia per tutte quelle cose, e tutte insieme! eheh!
      a presto, ciao ciao

      Elimina
  12. Cara Fra... oddio i miciniiii... belli belli ... e poi la tua bimba vicino a loro che meraviglia!
    Mi piace il tuo settembre
    è pieno di vita!
    Un abbraccio Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lisa! grazie per la visita e per i complimenti, a presto, ciao ciao

      Elimina
  13. Che dire..!Propio un bel settembre!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Fra, bellissimo il tuo settembre e veramente pieno di emozioni! La povera Gioia come sta? e i gattini? Sono adorabili.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      La Gioiuzzola stà meglio, un pò di malessere passeggero, ma è talmente tragica che non appena ha qualcosa sembra moribonda, ma per fortuna ha un infermiera d'eccezione!
      grazie per la visita, a presto, ciao ciao

      Elimina
  15. Ma l'addio al nubilato? Fantastico.
    La tua piccolina..
    Che bellissimo mese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary! quell'addio al nubilato è stato SPETTACOLARE!!!! solo quella foto non rende il tutto, è stata una giornata indimenticabile! è stata proprio fortunata la Paolina! eheh
      grazie per la visita, un abbraccio ciao ciao

      Elimina
  16. Che bel mese festoso e goloso ! e poi belli i micini, amorevole Gioia e assolutamente deliziosa Anna !
    Ciao ciao !

    RispondiElimina
  17. Un mese intenso, per il parmigiano ti capisco, non vivo senza.. dolcissimi tutti i pelosetti!!!

    un super bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evviva il parmigiano!! io lo adoro con qualsiasi stagionatura!
      un abbraccio ciao ciao

      Elimina
  18. Ciao
    foto super. Che teneri i micini. Coccole a Gioia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un nome una certezza...GIOIA! Quanto amore!
      un abbraccio ciao ciao

      Elimina
  19. sono nuova e mi aggiungo ai tuoi follower attraverso questa bella iniziativa! Che bel settembre! Mamma gambalunga mi ha fatto sorridere e pensare al cartone animato che amavo tanto! Bellissimi i mici!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao Giò, grazie per la visita e per tutto!
      Papà gambalunga lo guardavo anch'io...bello neh?!?
      buona giornata
      ciao ciao
      Frà

      Elimina
  20. Ciao
    adesso leggo il libro e poi spedisco a Seleny Luna.
    Sai questo libro è già stato letto da varie persone. L'iniziativa del giralibro mi ha subito attirato.

    RispondiElimina
  21. Ciao Frà, ma quante belle cose! gli orecchini, i mici, il tuo cagnone, le creazioni...come si fa a scegliere??? bellissimo mese!!!!
    baciii
    Bogomilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!!! settembre ricco di tanti bei ricordi!
      sono stata fortunata!
      grazie per la visita
      kisss

      Elimina

DIMMI COSA NE PENSI