4 giugno 2013

SBORNIA POST MATRIMONIO

Ed eccomi di nuovo qua, reduce da giorni pieni zeppi di felicità, di quella felicità per la quale sembri ubriaco.
Sono anche di ritorno da uno splendido viaggettino nonchè detto "luna di miele", ma soprattutto sono reduce da un bellissimo periodo passato con la mia splendida famiglia.
Tutto questo mi ha reso UBRIACA DI FELICITA'!!! Che meraviglia! davvero una sensazione splendida!
Quel 18 Maggio tanto pensato e tanto atteso è passato, volando via dalla mia vita in un soffio, ora rimangono solo splendidi ricordi e, spero, tante foto.
I giorni antecedenti il fatidico sabato, sono stati contrassegnati da frequenti e violente piogge, con freddo e via dicendo, al quale si sommavano le insistenti voci che chiedevano "HAI GUARDATO LE PREVISIONI? METTONO ACQUA!!" Eccheppalle, a me non interessava! in cuor mio ero sicura che il sole ci avrebbe baciati anche quel giorno, e se così non fosse stato...poco male, i nostri sorrisi avrebbero in ogni modo illuminato la giornata.
E così è stato...un meravigliosa giornata di caldo sole....che spettacolo! tra l'altro una delle poche in questo periodo di tempo di m.
Il mio matrimonio è stato sugellato da ben 3 e dico TRE riti, uno + bello dell'altro, ed ogni volta ho pronunciato fieramente il fatidico SI!
Ok, non mi dilungo ulteriormente in racconti che potrebbero stancarvi, e come promesso inizio la carrellata di creazioni pensate apposta per quel giorno, non vedo l'ora di sentire le vostre opinioni.

Oggi inizio con una chicca carinissima, è il regalino che ho creato per il mio amoruccio...ovviamente recicloso

IL KIT DEL MATRIMONIO FELICE!!!





Il kit è una simpaticissima idea che mi è venuta curiosando sul tatamichic , mentre per la grafica degli sposini è sempre la fantastica maestra valentina   che mi illumina.
Ho preso una scatola di biscotti e l'ho rivestita con la carta da giornale per non doverla pitturare (non è che il tempo fosse così tanto!! oltretutto doverlo fare di nascosto da Alle, impresa ardua! ho approfittato della serata in cui è uscito a festeggiare il suo addio al celibato!)
il contenuto è top secret (non che sia un gran segreto!!)...ma in ogni caso molto buffo e simpatico, oltre al kit c'era anche un piccolo regalo che vi mosterò in un'altro post, ed ora, passato tutto, questa bella scatolina è diventata utile per custodire gelosamente tutti i biglietti che abbiamo ricevuto.




cosa ne pensate? carino? tra l'altro gli sposini ricordano molto noi, ad eccezione del cappello per lo sposo...

Subito non ci avevo pensato, ma poi visto l'uso di porta biglietti che ne ho fatto ho pensato che potrei farne altri con personalizzazioni differenti.
E' una cosa molto simpatica, non trovate?

Alla prossima, ciao ciao

4 commenti:

  1. che delizia davvero brava e grazie x l ispirazione
    a prestoooo
    tata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie a te ;-)
      e grazie x essere passata!
      ciao ciao!

      Elimina
  2. Evviva questo post trasuda di felicità e la distribuisce a chi lo legge! Scatolina super. Gli sposini sono stupendi. Voglio vedere anche il resto..... sono impaziente!!!! :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, mi fà piacere...dai confessa che è venuta anche a te un pò di voglia di sposarti??? ;-)
      presto la tua curiosità verrà ripagata...ancora un pò di pazienza! ciauuu

      Elimina

DIMMI COSA NE PENSI