8 giugno 2013

I LOVE HAND MADE - VOL.4: VALE RAKU

Oggi vi mostro il contenuto della scatolina matrimoniosa della quale vi ho parlato qui.
Trattasi di un piccolo pensiero che ho fatto al mio tesorino in occasione del ns.matrimonio, e con l'occasione vi presento anche una ragazza che sprizza simpatia ed allegria da ogni singolo ricciolo che le abbraccia il viso.
Ecco a voi la VALE!!!!

Lei crea fantastici oggetti in ceramica Raku, forse qualcuno di voi si chiederà "cos'è la ceramica Raku?"
Io l'ho scoperta proprio grazia a lei, un giorno qualunque, se non erro una domenica, a Gonzaga, in occasione del bellissimo mercatino dell'immaginazione, ho avuto la fortuna di imbattermi nel suo bellissimo banchetto.

L'arte della ceramica raku arriva dal giappone, e sicuramente avrà storie e peculiarità stranissime che io non sò narrarvi, ma posso dirvi che a me piace un sacco perchè ha quell'effetto che sembra crepato e sembra un pò vintage..insomma a me piace.

Così le ho commissionato le ns. iniziali...





  


Ma non finisce qui.....il pezzo forte (io me ne son innamorata) sono i gemelli, ovviamente rossi!!
 il giorno del matrimonio gli stavano benissimo, vi garantisco che l'immagine non rende!!!



sono riuscita a presentarvi un'altra artista dell'hande made e ne sono felicissima, andate a conoscere Vale, è favolosa, ed ovviamente mi ha garantito che chi passa da lei menzionando il mio blog avrà in omaggio un mega sorriso (ma sicuramente il sorrisone vi arriva anche se non menzionate un bel niente...lei li regala a tutti!) ! ;-)

andate andate.... fà sempre un sacco di mercatini e partecipa ad eventi che oltre al suo banchettolo sono ottime occasioni  per passare ore in allegria e spensieratezza.

a presto

2 commenti:

  1. Ciao Frà!! Finalmente ti trovo! non hai il profilo collegato al blog e se non mi avessi lasciato il link, non ti avrei raggiunta! Sono felice che ti stia divertendo a scattare foto a raffica! Quando puoi mandami una mail, così ti invio i link delle altre partecipanti! ;D
    Ah! Meravigliose le iniziali! E grazie per avermi fatto conoscere una ceramica che non conoscevo! Buona giornata cara!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Eugenia! che onore averti sul mio blog!seguo con infinito piacere il tuo...lo adoro! Si si la tua idea della foto giornaliera mi piace un sacco! ho sempre adorato scattare foto a gò gò, ma con l'arrivo di mia figlia la voglia è un po scemata, o x lo meno tutto l'interesse è rivolto ad un unico soggetto (indovina quale!?!). Ora ti invio una mial così hai l'indirizzo!
    Visto che bella la ceramica Raku? tra l'altro si abbina un sacco al tuo stile NewOldLife....grazie mille! kiss kiss

    RispondiElimina

DIMMI COSA NE PENSI