7 giugno 2013

CHI DI HANDE MADE FERISCE...DI HANDE MADE PERISCE!!

Non vi stupirò se vi dico che quando ricevo dei regali autoprodotti o comunque fatti mano provo una piacevole sensazione di goduriosa felicità!
Così, conoscendo le mie piccole manie ed essendo anche loro un pò pazzerelle mia zia e mia cugina hanno ben pensato di non farmi la classica "busta porta soldi" come regalo di nozze, e dopo notti insonni passate alla ricerca dell'idea che potesse stupire la sottoscritta ed il consorte, dopo accese discussioni e dibattiti degni di forum (mi pare di vederl/sentirle ihihh)...

ecco cosa ne è emerso.... (ho invano tentato di ricomporre alla perfezione il pacco dopo che Anna l'aveva preso tra le mani...)

Questa scatola farfallosa...cosa conterrà???






UNA MIRIADE DI FARFALLE LAVORATE ALL'UNCINETTO!?!?!


Vi garantisco che le foto non rendono giustizia!

Sono state eccezionali nell'attenersi scrupolosamente ai colori del matrimonio...bianco e rosso..

Non conosco le lavorazioni all'uncinetto e quindi non posso proprio darvi spiegazioni tecniche o altro, chi vuole può lasciare qualche nozione in merito, io mi limito a dire che erano FAVOLOSE!!!
Ogni farfalla era fermata nel centro con una mollettina per capelli  che la legava ad un nastro di raso rosso il quale le univa una all'altra. Tra l'altro la mollettina simula perfettamente il corpicino esule della farfalla.

All'interno della farfalla erano ben riposti, e piegati con 346 minuzione pieghe, i soldini.

Quando ho liberato le farfalline dal peso del denaro sono volate via....LIBEREEEE









 Questo bellissimo regalo mi ha fatto sorridere e mi ha fatto davvero tanto piacere, perchè sò che viene dal cuore...ed è una cosa splendida.

GRAZIE MILLE!

2 commenti:

  1. Era stata chiesta anche la mia collaborazione ma il malumore latente che mi accompagna da mesi non ha lasciato spazio alla mia mente!! Nel nostro piccolo abbiamo partecipato anche noi....la mia fantasia invece si è data malata....speriamo che ritorni presto in forze!! Ti lovvo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maccara...certo che tornerà la forza creativa e la forza di sorridere! ;-)
      Tranquilla, lo sò che avete partecipato anche voi, e vi ringrazio di cuore!
      FORZA E CORAGGIO...kiss kiss

      Elimina

DIMMI COSA NE PENSI