28 giugno 2013

C'E CHI LE CHIAMA CARD...IO LI CHIAMO BIGLIETTI

Ma non biglietti a caso, bensì
"biglietti di auguri sinceri creati con tanto amore per parole che vengono dal cuore!!"
quanto lovve c'è nell'aria!!
Il mese è quasi finito (è un bene o un male? bah!) e vi propongo una carrellata di alcuni biglietti che ho creato per varie occasioni.
Purtroppo ho dimenticato di fotografarne alcuni....mannaggia a mè, ora vedo se riesco a rimediare (non male la scena..."scusa...ricordi il biglietto che ti diedi qualche settimana fà? si si a Giugno! ecco ti spiace rendermelo qualche minutino che ci scatto solo alcune fotine da pubblicare sul blog?"
"su cosa???" mavvàààààààà
vabbè, tentar non nuoce!
veniamo alle nostre...CARDDD; inizio con 3 bigliettini, che poi son diventati la copertina di libretti bellissimi, sono stati creati per 3 super maestre. Una collega mi ha chiesto aiuto per il regalo di fine anno, così abbiamo pensato di personalizzarli come la scatola che avevo fatto per il mio matrimonio e che potete rividere QUI.



 L'idea è sempre liberamentre tratta dai consigli della fantastica  maestra Valentina



c'è la maestra di Italiano e storia, con capelli scuri e dritti, tipo allegro ma sobrio nel vestirsi

Poi c'è l'insegnante di inglese e matematica, tipa estrosa ed amante dell'azzurro


Ed infine l'insegnate di sostegno , ricciola con gli occhiali


Infine due biglietti per degli angioletti, un maschietto, e quindi l'azzurro è di rito, ed un'altro che non vuole farsi scoprire (nel secondo ho fatto un forellino per far passare il nastro da utilizzare per appederlo al regalo!)



Ci tengo a precisare che per la realizzazione di questi biglietti non mi sono avvalsa dell'aiuto della Big S.ma bensì ho ritagliato a mano libera, ogni tanto ci vuole! ;-)

Che ne dite?
la semplicità e di rigore qua vero? però dai, semplici ma pur sempre carini.
Ora spero di recupare anche i pezzi mancanti, perchè davvero meritavano, ma per ora vi auguro un meraviglioso week end di sole e felicità

4 commenti:

DIMMI COSA NE PENSI