5 febbraio 2013

LA DOLCEZZA DI UN PENSIERO

Vado a rovistare ancora un pò nel baule dei ricordi, e sempre parlando della collaborazione con Monica di Passamanina vi faccio vedere un pò di dolciumi creati in occasione del Natale
Le ho soprannominate....DELIZIE NATALIZIE


QUESTE SONO LE MIE PREFERITE....CARINISSIME

 
Ed eccole più in dettaglio: la prima è composta da una lavetta 30x30 e da un copri pannolino con pizzi e merletti rossi (una favola) mentre la seconda è una tutina poi vedete il "mio" marchio di fabbrica!




 Ma ecco qualcosina anche per gli ometti, è un body manica lunga.


Per un'altra femminuccia c'è questo DOLCE AMORE composto da lavetta 30x30 e da una cuffietta rosa, ed una SCATOLETTA DI MAGLIETTA, dove troverà una maglietta maniche lunghe ed un paio di calzine















ed infine ecco i dolciumi vari pronti per essere consegnati








Dolci pensieri per grandi sentimenti...

Oggi le foto fanno un pò quel cavolo che vogliono, accidenti! ma prima o poi imparerò ...promesso

4 commenti:

  1. Eccomi, il mio pc mi ha fatto un po' tribolare ma alla fine ho vinto io! Grazie per i commenti che hai lasciato sul mio blog, grazie ad essi sono qui ad ammirare affascinata i tuoi capolavori!!! Sei bravissima e sarai un'ottima fonte d'ispirazione per me! Se aggiungi il gadget dei follower mi iscriverò subito!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Gina!!! che mito!!! ma scolta...io non riesco ad aggiungere il gadget dei follower...uffa, non ci salto fuori!!! se sono imbranata! grazie mille per il commento! ;-)

      Elimina
  2. Ciao carissima, che bello! hai deciso di esordire sul web pure tu, brava! anche io voglio iscrivermi come follower...ci mancherebbe! per il gadget dei follower se non erro devi andare in layout - aggiungi gadget - altri gadget - lettori fissi. Prova un pò e poi mi fai sapere. Ti abbraccio e in bocca al web-lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yuppiiiiiiii ce l'ho fatta! grandissima Dany! ti ringrazio! grazie per i consigli kiss kiss

      Elimina

DIMMI COSA NE PENSI