25 gennaio 2013

RICICLUME CHE PASSIONE

Ma è normale che una persona sia così felice quanto riceve gli scarti degli altri? bah io forse ho qualche tara in testa....fatto stà che sono felice come una bimbetta che riceve la sua prima barbie (e chi non lo sarebbe con una barbie???)...questa deve essere la mia settimana fortunosa....dovrei forse giocare qualche numeretto?
L'altro giorno mi han dato un vecchio catalogo per le partecipazioni di nozze...kg e kg di inviti, buste e biglietti! ok ok ok, le hanno attaccate con altrettanti kg di colla (stì infamoni) ma qualcosa si può sicuramente recuperare...si DEVE!
Ieri il mio "babbo natale" del caso (beh un pò del babetto in effetti ce l'ha) mi ha portato il vecchio catalogo coi biglietti natalizi! UMM PIATTO RICCO MI CI FICCO!!!


Nella stessa giornata ad una collega hanno consegnato un paio di scarpe in una scatola very vintage style...e lei...LA VOLEVA BUTTARE....MA SIAM PAZZZZI??? Meno male che c'ero io!!!
Concludo la mia raccolta rifiuti settimanale (ma badate che la settimana non è ancora finita) con una puntatina in torrefazione a prendere il caffè + buono che ci sia e delle tisane delle quali ti innamori solo annusandole, ed il caffettiere (come si chiama il tipo della torrefazione? boh!) mi ha attaccato una miccia paurosa, ma era tr.simpatico. Ha voluto mostrarmi tutto il processo di torrefazione (davvero interessante tra l'altro) ma quando ho visto quegli splendidi sacchi di juta...non ho resistito "scusa ma....i sacchi li butti?" ME NE HA DATO UNO CHE ARRIVA DALL'INDONESIA, E' DAVVERO TR.BELLISSIMISSIMO!!!!

Quando sono arrivata a casa traboccante di felicità e di peluzzi di juta (voi sapevate quanto spolvericcia?) il mio ometto mi domanda, tono ironico "uuhh si proprio bello, ma cosa ci fai?" ....con un'alzatina di spalle ho risposto "mah ora non sò, ma prima o poi verrà sicuramente buono x qualcosa!!" infine ha alzato gli occhi al cielo in segno di sconforto quando ha visto che lo riponevo insieme a tutti gli altri rifiuti riciclabili che...sicuramente un giorno serviranno a qualcosa! L'uomo ancora non afferra questa cosa...prima o poi vedrai che torneranno utili! Valli a capire questi uomini!
Beh intanto la scatolina è già stata riempita con tutti i  biglietti e buste che ho diligentemente staccato dal supporto, spesso con scarsi risultati !

2 commenti:

  1. Ehhh...ti capisco sai???

    ...e se ti può consolare, il tuo ometto assomiglia moooolto al mio!!! ;o)

    RispondiElimina
  2. è inutile...non possono capire nè condividere il ns.entusiasmo è uno dei limiti maschili!

    RispondiElimina

DIMMI COSA NE PENSI