24 gennaio 2013

ANCORA DOLCI

Ed eccomi di nuovo qua...un pò di articoletti da postare e da recuperare, quando poi sarò in pari la mia frequenza di diraderà di sicuro!
Vi mostro il DOLCE DI BENVENUTO, creato appostitamente per la nascita della piccola Martina.
Come per il precedente post...chiedo scusa per la qualità ed il quantitativo scarso della foto!
Volevo creare un piccolo pensiero per angioletto appena nato....ho messo all'opera la mia abile nonna che in men che non si dica ha creato una morbidissima coperta in lana, rivestita con morbito pile (numero 1 la mia nony!!!) e la si intravede nel primo strato, in mezzo ho messo un pò di pannoli 1a misura che non guastano mai, i due musetti che si vedono sono dei guantini mignon (volendo valgono anche come marionette!!) e dietro (ahimè non si vedono) ho messo dei calzini arrotolati a mò di lumachina. In cima ho impacchettato una palla morbidosa e sognagliosa che piacciono tanto ai bimbetti ma soprattutto a mè (che sono ben peggio!)
Per concludere ecco la dolce filastrocca che l'ha accompagnata (preciso che la filastrocca era scritta su di un biglietto con stampigliato dei topolini indaffarati ad organizzare una super festa)





IN UNA FANTASTICA CUCINA
TUTTA PIENA DI ZUCCHERO E FARINA
LAVORANO TUTTI I GIORNI OPEROSI
4 TOPOLINI SEMPRE GIOIOSI.

COSI' IO SONO ANDATA FIN LA'
PER TROVARE UN DOLCE DI PANNA E BABA'
DA DONARE AD UNA PICCOLA PRINCIPESSINA
IL CUI BEL NOME E' MARTINA.

HO TROVATO UNA TORTA SPECIALE
SOFFICE E MORBIDA COME UN GUANCIALE
FATTA DI LANA E PANNOLINI
GUANTI, ACCESSORI E DEI CALZINI.

E' UNA TORTA MAGICA TUTTA PER TE
E TE LA DONO CON L'AUGURIO PIU' SINCERO CHE C'E'
CHE LA GIOIA DI QUESTO GIORNO SPECIALE
NON MAI E POI TERMINARE.

Che ne dite? 

Nessun commento:

Posta un commento

DIMMI COSA NE PENSI