30 ottobre 2013

RICICLI MOSTRUOSI

Sinceramente non ho mai dato importanza alla ricorrenza di Halloween, ma a furia di vedere mostriciattoli e zucche ovunque mi è venuta una gran voglia di fare qualcosina a tema.
Ma siccome Anna è ancora troppo piccina per travestimenti, feste a tema o collaborazioni per produzioni mostruose, io mi sono limitata a fare di piccoli ricicli mostruosi.

Prima della trasformazione erano rotoli di carta igienica e astucci porta cicles...



ma in una fredda notte di luna piena, dal profondo buio della mia cantina si sentì un gran frastuono, quando sono corsa per capire cosa fosse successo mi sono vista davanti una buffa coppia di pipistrelli



 che con gli occhi iniettati di terrore svolazzavano di qua e di là





Ma le sorprese non erano ancora finite!
Mi giro e vedo alle mie spalle un mostruoso mangia cicche che mi mostra diabolico i suoi denti appuntiti


 

 e mentre digrigna i denti aprendo e chiudendo la bocca si avvicina ad un'altro strano personaggio

 

arghhhhhhhh

 

Tanto spavento, ma alla fine  ho capito che sono dei simpaticoni e che son venuti a trovarci solo per augurarci
un HAPPY HALLOWEEN





Prima di andarsene, da bravi vanitosi, si sono messi tutti in posa per una foto di gruppo


Questi ricicli mostruosi sono una simpatica idea per contenere dolci e dolcetti!

io li trovo buffissimi, voi cosa ne pensate?

ciao ciao 
e
Buon Haloween a tutte voi
e attente alle streghe

8 commenti:

DIMMI COSA NE PENSI