5 agosto 2013

MY WEDDING STORY - Vol.8; l'epilogo

Non è certo un caso che questa mia bella storiellina termini con la puntata nr.8.
ho sentito dire che il numero otto è universalmente considerato il numero dell'equilibrio cosmico, ma poi ha anche tanti altri significati che non stò qui ad elencare, io voglio solo che significhi belle cose!!!
anche se a voler guardare bene....le puntate dedicate al matrimonio sono state 9, 10 con questa...vabbè, dettagli.
Ho iniziato dandovi la notizia parlando delle PARTECIPAZIONI, presentato col motto "participi-amo" che era il nostro richiamo per dire "ci mettiamo all'opera?!?!".
Ho continuato il racconto con la mia SBORNIA POST MATRIMONIO ed IL KIT DEL MATRIMONIO FELICE dove parlavo di quel vortice di sensazioni che mi ha travolto nel pre e post matrimonio.
E poi ho continuato, a ruota libera, mostrandovi tutti i piccoli dettagli da noi realizzati ,ed il caro cuscino porta fedi, creato a più mani.
Vi ho raccontato dei centro tavola, che ci han "rubato" tante ore di sonno, ma anche delle nostre particolari bomboniere alle quali ho dedicato più post, con una piccola menzione anche per le scatoline.
Infine vi ho  orgogliosamente mostrato il mio bukè, del quale sono letteralmente innamorata.

Ed oggi sono ancora qui, non senza nulla da mostrare, anzi, ora viene il bello...finalmente arrivano le foto






SARA, la nostra bravissima fotografa, ha intuito in pieno le nostre esigenze ed azzeccato ogni singolo istante da immortalare.
Lei ed Augusto, sono stati eccezionali, non li ringrazierò mai a sufficienza, e poi sempre super disponibili, e con quel sorriso che riempe il cuore di gioia e di sicurezza!
Andate a curiosare sul suo bellissimo sito www.sarabonvicini.it , troverete la gallery con le foto del mio matri e tante altre bellisime foto, di famiglie, bambini, coppie, teatro...insomma non vi annoierete di certo, ed i vostri occhi ne trarranno beneficio da tanta bellezza e serenità.

Io vi anticipo qualche foto, ed inizio col mostrarvi le immagini degli allestimenti dei quali vi ho tanto parlato


Ecco il tableau de mariage allestito utilizzando dei rami bianchi, e sotto c'era la distesa delle bomboniere ed un album con un piccolo racconto della nostra storia, ma soprattutto raccoglieva firme e messaggi, un ricordo bellissimo.


ancora bomboniere

dettaglio del tableau de mariage


 
 nastro in organza con applicato numeri e nomi e delle farfalline svolazzanti


 i numeretti sopra i tavoli, qui ne ha accostati due, che messi insieme indicano proprio la data del nostro matrimonio


il menù


CENTROTAVOLA


il mio bouquet accostato col centrotavola del tavolo degli sposi


Ma ora basta dettagli.....ECCOMI QUI col mio bellissimo abito fatto a mano con tantissimo amore, passione ed abilità, non ringrazierò mai a sufficienza chi l'ha creato.
Il matrimonio mi ha donato anche la fortuna di conoscere questa persona speciale...che fortuna!!!






 l'arrivo in municipio








 


per tutto il resto vi mando al sito di Sara e vi ringrazio tanto per la pazienza che avete portato in tutte queste "puntate".
per me è stato un piacere immenso poter condividere con voi questi bei momenti...ho solo un rammarico...che è passato tutto troppo alla svelta!
però....mi son tanto divertita ad organizzare, pensare e creare tutto!
 
spero che questa favola si concluda con un classicissimo
 
E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI
 
The end





17 commenti:

  1. Non posso che farti i miei complimenti!!! Caspita che brava 6 stata, tutta l organizzazione, le bomboniere, il centrotavola bellissimo, e poi voi... così spumeggianti e felici, siete troppo belli!! Anche x me è stato un giorno splendido ed è volato, ma è sempre così, tanti preparativi, tanta attesa e poi in un soffio...! Il ricordo vivo però resterà x sempre!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i complimenti! non è stato semplice, ma ne è valsa la pena! concordo con te, e per fortuna che rimangono le foto!
      ciao ciao
      Frà

      Elimina
  2. Ohhhh Fra, mi hai fatto sognare! eri, sei meravigliosa... con quell'aria anni '50 che mi piace tanto! Bellissima tu, e complimenti ai fotografi per aver colto dettagli unici!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! l'eleganza e la dolcezza degli anni 40-50 non sbagliano mai (almeno secondo me!).
      un abbraccio carissima

      Frà

      Elimina
  3. Ohhhh Frá che meraviglia il tuo look anni 50 ti calzava a pennello!! Bellissimi colori, ed il tuo bouquet^^ bravissima davvero! Un bacione<3

    RispondiElimina
  4. FA-VO-LO-SAAAA!!!!!! :D
    ..nonché bravissima!!!!
    pienamente concorde coi complimenti che ti han già fatto!

    bella anche la nuova veste del blog in tono col matrimonio!! ;)

    RispondiElimina
  5. ciao
    tutto bello. Che brava. Molto bello l'abito da sposa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Robby, troppo carina!
      un abbraccio
      ciao ciao

      Elimina
  6. Tutto bellissimo e curato, fra l'altro è di gran moda l'abbinamento roso/bianco, anche se penso che tu non lo abbia fatto per seguire una tendenza ma perché ti piaceva così. Eri davvero bellissima. E ora, finalmente, il meritato riposo!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Serena! perdona il ritardo con cui ti rispondo! grazie mille per la tua visita e per la tua attenzione! si,ti confermo che l'abbinamento bianco e rosso non è stata per niente casuale né tanto meno dettata dalla moda...io sono fanatica del rosso!nella mia vita c'è tantissimo rosso! ancora grazie, a presto, ciao ciao

      Frà

      Elimina
  7. Cara amica mia, scusami tanto per il mio silenzio di questo periodo; non so se avevi ricevuto le due righe che ti ho scritto su fb....mi sento tanto più in colpa per non averti più scritto perchè i tuoi bellissimi post nel frattempo sono stati dedicati ad una cosa troppo importante, il giorno del tuo sì. Non so come commentare:era tutto meraviglioso, gioioso, vivace come te e il tuo look era strepitoso. Ti faccio tanti complimenti, ma tanti, dal profondo del cuore e prometto che sarò più presente da oggi in poi! Intanto ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao stella...che piacere immenso leggerti! si si ho letto il tuo mess...e sinceramente pensavo pure di averti risposto...umps..sai che io e la tecnologia viaggiamo su due strade parallele! hai visto le bomboniere? immagini vero a chi mi sono ispirata?ricordi le ns.mail in merito???? grazie di cuore per le tue parole e per tutto! baci bacini

      Elimina
  8. Certo che ricordo! la realizzazione che hai fatto ha ispirato me alla fine, però!
    ho qualcosa in cantiere....presto lo vedrai! baci baci!

    RispondiElimina
  9. Mmmm... ero convinta di aver già commentato questo post invece si vede che mi ero scordata (inizio a perdere colpi)... Secondo me era tutto fantastico! Tutte idee belle ed originali, ma la cosa più significativa è che le hai create interamente tu con le tue manine, e l'aiuto del promesso sposo. Complimentiiiiii!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Clè! per noi è stata una soddisfazione immensa poter fare, e sbagliare, tutto noi, è un pò una prerogativa della ns.vita insieme...CI ARRANGIAMO! ;-)

      Grazi di cuore
      un abbraccio

      Elimina

DIMMI COSA NE PENSI