5 agosto 2013

MY WEDDING STORY - Vol.7 ; Piccolo souvenir

Ciao! oggi puntata veloce veloce di "my wedding story", le bomboniere ve le ho già mostrate, ma ci tenevo a farvi vedere anche i piccoli souvenir che abbiamo preparato per amici e conoscenti che non hanno partecipato al matrimonio fisicamente, ma che con il cuore e con piccoli pensieri (piante e fiori a gògò....ommioddiochebruttafinefaranno!?!?) si sono ricordati di noi.

PICCOLE E SEMPLICE SCATOLETTE







Sempre di carta si parla, il mio elemento preferito, quello che riesco a lavorare più facilmente e con i risultati migliori.
Ho creato delle scatoline automontanti, è inutile che stia qui a segnarvi metodi e/o misure perchè sono a prova di bambino.

si si, ovvio , la carte è sempre la solita color rosso brillante...VIVA IL ROSSO, PURA VIDA!

poi ho creato delle roselline che ho fissato con la colla a caldo e sotto ho messo del nastrino di organza un pò arricciato.
Ho completato col ns.solito cuoricino con le iniziali






Nella loro semplicità a me sono piaciute un sacco...a me...ed a voi???

vi abbraccio

Frà

4 commenti:

  1. Ciao Frà, sono davvero deliziose queste scatoline^^ mi piace moltissimo la decorazione del coperchio e l'organza sembra quasi un velo da sposa trattenuto da una rosa! Un bacione

    RispondiElimina
  2. direi che hai centrato in pieno il mio obiettivo! mi fa piacere che ti siano piaciute! io adoro le scatolette, e le trovo sempre carinissime
    un abbraccio
    ciao ciao
    Fra

    RispondiElimina

DIMMI COSA NE PENSI