7 luglio 2013

I LOVE HAND MADE VOL.2 - parte 3a : ANCORA PHAMPLET

"ancora tu? ma non dovevamo non vederci più?!?!"

Greta con il suo Pamphlet è oramai un'ospite fissa qui nel mio blog, ed è per me un gran piacere mostrarvi ogni volta una sua piccola ma deliziosa creazione.
Come vi avevo anticipato nell'ultima puntata in cui vi ho parlato di lei, avevo in serbo di mostrarvi un progetto, secondo me, BELLISSIMO, ed ora che l'ho visto realizzato ne ho avuto la conferma!

Premetto che queste creazioni sono state ardentemente volute e pensate da una mia collega, ed è stata così gentile da permettermi di condividere con con voi tutto quanto...

Ora vi racconto una

STORIA D'AMORE PER LE MIE ORECCHIE





Silvia, la mia collega, ha chiesto a Greta di realizzare degli orecchini con dei specialissimi ritagli di giornale da lei forniti in  pdf perché sono pagine di giornale del tipo intoccabile/intagliabile ma solo guardabile!
Pur non sapendo nulla, Greta non poteva certo esimersi dal farlo, ogni richiesta è per lei una sfida, ed in questo caso direi proprio che Greta ha vinto questa sfida.
Gli orecchini sono bellissimi, come sempre, e trasudano tutto l'amore della storia che narrano...la storia dell'amore di un uomo ed una donna speciali, dal cuore grande e dalla mente forte, che hanno messo al mondo un piccolo angelo che diventerà un giorno l'adorata mamma di Silvia.

Quanto loooove che c'è nell'aria...respiriamo a pieni a polmoni!

2 commenti:

  1. Che meraviglia!
    Io ho comprato una collana da lei, la amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miria!!
      mavvero??? Greta fà delle cosine tr.belle, io adoro la sua linea retrò, ma è davvero tutto bellissimo! ma questi orecchini fatti ad hoc per Silvia? secondo me sono semplicemente spettacolari!!!
      grazie per essere passata! ;-)

      Elimina

DIMMI COSA NE PENSI