15 maggio 2013

MY WEDDING LOADING 90%

Ragasse!?!??!
ci siamo manca pochissimo...tra 3 giorni mi sposo! ancora non mi par vero!
ho già la tremarella...come farò a reggermi sui quei trampoli alti 12 cm? sicuro che mi slogo una caviglia!
vi chiedo scusa perchè è davvero troppo tempo che non aggiorno il blog, ma vi garantisco che ho un buon motivo...ero alle prese con la creazione di mille dettagli per il matrimonio, ma vi prometto che poi ve li mostrerò tutti!
ho in serbo un sacco di post davvero interessanti, per il mio matri ho avuto la fortuna di conoscere e coinvolgere persone davvero speciali, e ne sono felicissima.
Come ogni occasione della vita ho avuto modo di coglierne il lato migliore, quello della crescita personale.
uffa volevo mettervi una piccola chicca di creazione ma oggi il pc non ha voglia di lavorare a modino e non mi carica le foto!
portate pazienza....mi sposo vado in terre straniere per qualche tempo...e quando torno mi dedicherò nuovamente al mio caro blog
un abbraccio
ciao, ciao
Frà

6 commenti:

  1. Ti pensavo in questi giorni! per ora ti faccio gli auguri più sinceri, frizzanti, affettuosi...non so come altro descriverli....per questa giornata specialissima in cui ti auguro che tutto sia come lo hai desiderato e programmato. E poi VOGLIO VEDERE OGNI SINGOLO DETTAGLIO! CAPITOOOOOO

    RispondiElimina
  2. Uh, manca così poco al gran giorno? WOW!!! E' una delle tante tappe belle della vita e hai tutto il diritto di godertela a pieno. Però noi portiamo pazienza solo se ci prometti mille foto e altrettanti dettagli :o) (e siamo già in due a chiedertelo)
    Per le congratulazioni passo ad evento concluso.Intanto notte notte e buoni festeggiamenti!!!

    RispondiElimina
  3. Goditela tutta e non pensare ad altro!!
    Adesso ci sei solo tu e i tuoi due amori ;-)
    Fatti fare tante tante foto, così parteciperemo anche noi
    un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fra, io arrivo adesso quindi immagino ti sia già sposata! Ti faccio comunque tante congratulazioni e ti auguro una vita felice e serena. Mi ha fatto piacere trovare il tuo blog..grazie per la visita.

    RispondiElimina
  5. un pò in ritardo ma eccomi! grazie di cuore a tutte quante per gli auguri! è stata una giornata magica, ed ancor non mi far vero! la fortuna ci ha accompagnati, regalandoci una bellissima, e rara di questi tempi, giornata di sole....tutto il resto ve lo lascio per i prossimi racconti! ancora grazie

    RispondiElimina

DIMMI COSA NE PENSI