12 aprile 2013

I LOVE HAND MADE - vol.3 : TULIMAMI

Ed eccomi qua con altre bellissime creazioni hande made...ogni volta che pubblico questi post sono felicissima per l'esperienza e conoscenza che li ha preceduti.
Anche questa volta trattasi di un regalo...definirlo semplicemente regalo o pensiero è banalissimo....sono sempre "DONI SINCERI CHE VENGONO DAL CUORE!!!"
Che belle parole, ma sono vere! si si, perchè un regalo hande made, anche se acquistato, è sempre qualcosa che ha richiesto ben più del semplice; andare in un negozio, scegliere tra la mercanzia esposta, infilare il tutto in un sacchetto di nylon, pagare , salutare, andare.
Oh si può fare...però dai, volete mettere il gusto ed il piacere di acquistare da chi ha creato quell'oggetto con le proprie mani e la propria fantasia, vedere gli occhi scintillanti di felicità e d'orgoglio con chi ti dà il suo oggetto, ma in fondo al cuore un pò gli dispiace perchè è una SUA CREAZIONE.
Acquistare nel momento di mercatini è il top, ma non sempre è possibile.
Grazie ad internet le cose sono un pò cambiate, certo non noterai gli occhioni scintillanti del venditore, ma spesso l'acquisto viene preceduto da mail su mail ed alla fine ci si conosce un pò e tu che acquisti sai che il tuo "amico" già non vede l'ora di avere pareri ed opinioni, consigli e suggerimenti.
Che meraviglia.
Questa volta la scelta è "caduta" su Anna, una pimpate donnina e mamma dall'estro sempre in movimento.
Vi presento la simpaticissima tulimami, visitate il suo blog è sempre in continuo aggiornamento.



 E' arrivato per posta una banale (la solita con le palle) busta gialla contente questo allegro pacchetto  a puà!!!
quanto ho visto la busta ho pensato "no dai, non può essere tutto qua"...infatti non mi sono sbagliata...sotto c'era anche il tocco di Anna.




 Ed ecco il contenuto; UN'UTILISSIMO  E SIMPATICISSIMO GUFETTO SONNACCHIOSO CONTENENTE DEI NOCCIOLI DI CILIEGIO.





Chi non conosce i benefici dei noccioli? io li amo, dopo aver pulito kg e kg di ciliegie ed i relativi noccioli, mi sono fatta anche io dei preziosissimi sacchetti che uso quotidianamente e li lascio sempre appoggiati alla ceramica della stufa! favolosi.
beh qua si tratta di tutt'altro articolo rispetto ai miei sacchetti home made!!!
non lo trovate graziosissimo!
non appena ho aperto il pacchetto il sig.Gufo è scappato via e si è appoggiato su un ramoscello spoglio a godersi un pò di frescura...come dargli torto...ne ha fatta di strada per arrivare fin da me!




 E voi cosa ne pensate?
andate a curiosare sul blog di Anna e vi giuro che non ve ne pentirete affatto, e poi Anna è una tale carica di gentile simpatia che non può non coinvolgervi!




4 commenti:

  1. Troppo simpatico! Tulimami è una garanzia, non c'è niente da fare: anche io adoro il suo stile solare e colorato!

    RispondiElimina
  2. Frà grazieeeeeeeeee!!! Posso leggere solo ora questo bellissimo post perchè come sai ero impegnata col festival. Belle le foto del gufo "nella natura" e grazie per tutti i complimenti, sono felice di averti incontrata nel vasto web!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovere! ;-)
      com'è andato il festival? volevo tanto venire, ma come sempre i miei piani vengo svolti e stravolti! uff

      Elimina

DIMMI COSA NE PENSI