18 maggio 2014

E' GIA' PASSATO UN ANNO

UN ANNO, solo a dirlo sembra un arco di tempo lunghissimo, ed invece è volato via, come spesso accade, il tempo vola e la vita ci scivola tra le dita senza che ce ne accorgiamo.

Un anno fà, era di sabato, ed è stato il nostro gran giorno, non dico il giorno più bello, perchè non sarebbe vero, ma bensì è stato uno dei tanti giorni meravigliosi passati insieme.





Era il giorno del nostro decimo anniversario da "morosi", e noi l'abbiamo festeggiato nel migliore dei modi.

Quanto abbiamo lavorato per quel giorno, noi ignari di tutto quel andava fatto, ma pur sempre insieme!

Abbiamo trascorso notti insonni ed approfittato di quei momentini in cui la nostra piccola Anna dormiva, ogni secondo era buono per incollare, tagliare, infilare e creare i mille piccoli dettagli che hanno fatto la differenza quel giorno.

Così come è stato ogni giorno nei 10 anni precedenti, ogni appiglio era buono per fare la differenza.


Non è stato semplice, per nulla, ma come sempre noi vogliamo sempre fare tutto da soli!

fonte pinterest

E tra sbuffi e momenti di sconforto noi ce la facciamo sempre, con risultati forse oppinabili, ma per noi ottimi, le difficoltà non ci hanno mai spaventato, perchè abbiamo sempre affrontato tutto insieme.


E' stato un giorno denso di emozioni e di ricordi che custodirò gelosamente nel mio cuore per sempre.


Da quando è inziata la nostra avventura, 11 anni fà, ogni anno, il giorno del nostro anniversario abbiamo sempre fatto qualcosa di diverso, di speciale, spesso eravamo chissà dove, ma sempre, sempre insime.

Quest'anno sarà un'altro meraviglioso anniversario, io, te, la nostra dolce peste e quel piccolo terremoto che ora fà sobbalzare il mio pancione ma che presto arriverà a farci compagnia.

Ebbene sì, è ora di dirlo a tutti, quest'estate la nostra grande casa si animerà ulteriormente con l'arrivo di una piccola creaturina.
 
 Anna avrà finalmente un fratellino o sorellina da accudire....tormentare...vegliare....ma soprattutto da amare e con cui condividere infinite esperienze.

fonte Pinterest

L'amore è infinito e poterlo donare ad altri è una fortuna immensa, ed io sono davvero tanto, ma proprio tanto fortunata.

Buon anniversario Papà Alle, sono sicura che tra tanti anni saremo ancora insieme con tanti piccoli progetti ancora da realizzare, io e te, ridendo, scherzando ed amandoci come abbiamo sempre fatto.

The song of love never gets old

15 commenti:

  1. sarebbe bello avere un amore così :)

    RispondiElimina
  2. Questo post è un inno all'Amore ♡
    Auguri di cuore x il vostro anniversario e x il tuo pancione :)
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Ma Frà.... ma tantissimi auguri!!!! Che bella notizia, questo è un periodo davvero speciale.. l'anniversario.. il nuovo arrivo... sono felicissima per te!!! Sai che anche x noi sono 10 anni, 5 da morosi e 5 di matrimonio! Di auguro di cuore tutto il bene e l'amore di questi momenti per sempre.. un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie mille per tutto! contraccambio con piacere!

      Elimina
  4. Che bello!!! Che post ad alto contenuto di felicità!!! Buon anniversario e congratulazioni per il nuovo arrivo :)


    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia... e che belli che siete! Auguri di vero cuore, auguri di buon anniversario e congratulazioni per la dolce creatura che sta arrivando! Sono tanto felice per te, ti abbraccio! :) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite stella, contraccambio con estremo piacere l'abbraccio!

      Elimina
  6. La mia più sincera ammirazione! Si capisce tanto, dal tuo meraviglioso modo di scrivere... ed anche se ti conosco da poco, penso che voi il segreto della felicità lo avete scoperto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Jenny! finalmente ho curiosato un pò sul tuo blog pieno zeppo di informazioni interessanti! bravissima!
      un abbraccio
      Frà

      Elimina
  7. MA GRAZIEEEE! Ciao Vale, piacerissimo di conoscerti e di leggerti qui nel mio angolino di web! grazie infinite per il tuo pensiero, grazie grazie!
    Frà

    RispondiElimina
  8. E io mi stavo perdendo questo post meraviglioso che mi ha fatto fare le capriole allo stomaco? Ti/vi auguro il meglio di questo mondo: l'amore tra di voi! Vi abbraccio famiglia meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore stella, sò che queste parole vengono dal cuore e ti ringrazio infinitamente!

      Elimina

DIMMI COSA NE PENSI